Quantcast
Channel: Scopri Dove e Quando... » Capodanno Napoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Capodanno 2012 a Napoli, la festa della città partenopea

$
0
0

Ogni anno il Capodanno di Napoli è sempre una grande e gioiosa festa, un evento ricco del calore e dell’entusiasmo del popolo partenopeo; anche per l’edizione 2012 non mancheranno feste ed eventi speciali per salutare il nuovo anno e dire addio a quello vecchio.

Divertimento, balli, musica e speciali party saranno al centro del Capodanno 2012 di Napoli; al centro della serata saranno piazza del Plebiscito e Piazza Mercato con gli speciali appuntamenti, dove negli anni scorsi hanno visto al centro dell’attenzione grandi artisti, intrattenendo il pubblico e attendendo insieme l’arrivo del nuovo anno.

Anche i teatri, le vie del centro con mercatini e tradizioni saranno al centro del Capodanno Napoli 2012; come sempre tutta la città sarà ricca di proposte per chi scegliere di trascorrere qui le ultime giornate dell’anno.

Elenco degli eventi per il Capodanno 2012 a Napoli:

L’Arte in Vetrina: Borgo Sant’Eligio e Piazza Mercato saranno al centro della decima edizione di L’Arte in Vetrina, esposizioni di creazioni artistiche collocate nelle vetrine dei negozi, disponibile fino al 6 Gennaio.

Capodanno con Alessandro Siani: speciale spettacolo di Alessandro Siani al teatro Augusteo di Napoli dal titolo Sono in zona, con un appuntamento teatrale fissato per le ore 2 del 1° Gennaio.

Gigi Finizio in concerto: il famoso cantautore napoletano Gigi Finizio sarà in concerto a Napoli con tre speciali appuntamenti al Teatro delle Palme previsti dal 25 al 27 Dicembre. Info al numero 081/418134.

Capodanno con Giacomo Rizzo: La vera storia di Giulietta e Romeo è il titolo dello spettacolo di Capodanno 2012 di Giacomo Rizzo, che sarà al Teatro Totò Napoli il 25 e 26 Dicembre, 1° Gennaio e dal 5 al 15 Gennaio. I biglietti sono in vendita su GreenTicket.

Concerto in Piazza Plebiscito dei fratelli Bennato: spetterà al duo dei fratelli Bennato il compito di intrattenere il pubblico in occasione del 31 Dicembre in Piazza Plebiscito a Napoli per l’ultimo dell’anno all’insegna della musica.



Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles